martedì 2 giugno 2009

La teglia per i Muffins



E' con grande soddisfazione che vi mostro la mia prima teglia per i Muffins in Scala 1:12! L'ho realizzata appositamente per un mobile che esporrò alla Fiera di Case di Bambola di Parigi. Immagino, beh almeno lo spero, di avervi incuriosito un po', però non posso mostrarvi il mobile perchè vorrei che fosse una sorpresa per i visitatori del salone parigino...posso farvi vedere solo una foto sfuocata di questa mia creazione. E' da tempo che desideravo realizzarlo e finalmente ne ho avuto il tempo...ben tre pomeriggi interi di lavoro! Beh, siate pazienti, entro fine Giugno lo pubblicherò sul blog...tornate a trovarmi!

2 commenti:

  1. ma io voglio sapere anche come hai fatto la teglia!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina!

    ...per ora rimane un piccolo segreto...
    Baciotti,
    Elena

    RispondiElimina